We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Start up

by Cattiva Madre

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Alle otto 02:13
Alle 8 se no non mi alzo più Alle 8 una birra butto giù Alle 8 e tu a e mezza non di più. Alle 8 al telefono sarò Alle 8 in attesa del metrò Alle 8 perché ho sonno dalle 3. Ma poi li conti son 20 anni in più // quel punk allo specchio non sei tu Quando vorresti ma non ne hai più // diventi esperto in serie TV Alle 10 la sala chiuderò Alle 10 spengo tutto e me ne andrò Alle 10 perché è tardi io lo so Suoniamo ancora un po' Ma poi li conti son 20 anni in più // quel vecchio allo specchio non sei tu Quando vorresti ma non tirà più // pillola blu ti butti giù // e Peter Pan ti sale su Un altro pezzo, non si può No dai andiamo, dico no E dai suoniamo ancora un po' Il pezzo nuovo, non lo so Se manca il testo, non si può Lo riproviamo oppure no
2.
Voglio andare in disco Solo per te Non mi faranno entrare Con la T-shirt che ho Io me ne sbatto E quello fissa Eddie - spada in mano La bandiera del metallo è sempre con me Nessuno mi può vincere Voglio andare in disco odierò Duran Duran, per questa volta, la dignità non sarà con me. Io me ne frego degli sguardi torvi su di me, capellone, drogato, satanista, malato, questo pensano di me. Tu sei diversa io lo so, spero tanto che non me ne pentirò, se mi brucio una soluzione c’è, metallo è sempre con me. Vieni al cimitero, A fumare con me, una partita a d&d, siamo amanti io e te, contro le orde del male o yeah, E dai una biretta, con gli amici in saletta suonare i Judas Priest, suonare i Judas Priest. Disco, disco, o yeah, disco, disco, solo per te
3.
Spasmo neurale ogni volta mi assale perché? perché? la macchina divora troppa attenzione dov’è? dov’è? E io scappo, spengo, il silenzio ritrovato con te, con te. E io scappo, spengo, il silenzio ritrovato con te, con te. Non ti affronto mostro senza testa contro di te nessuna protesta, sognerò qualcosa di più semplice, che mi riporterà in armonia - con l’universo. Tutto è finito, ora è finita... Milioni di dati assaltano il cervello non c’è, non c’è. Distrazione di massa mi fa impazzire perché, perché. E io scappo, spengo, il silenzio ritrovato con te, con te. E io scappo, spengo, il silenzio ritrovato con te, con te. Non ti affronto mostro senza testa contro di te nessuna protesta, sognerò qualcosa di più semplice, che mi riporterà in armonia - con l’universo. Tutto è finito, ora finita, non è finita qui, tutto è finito, ora finita, non è finita qui.
4.
Quando guardo fuori non c’è nessuno perché Nessuno perché Quando guardo fuori non c’è nessuno per me, nessuno per me. Autobus e tram sono vuoti sguardi altrettanto vuoti ma non i tuoi mi ricordano quel vecchio film. Quando torno dentro mi sento solo perchè solo perché Quando torno dentro mi sento solo perchè solo perché. Niente più è come prima Mi son forse perso qualcosa E anche tu Siamo tutti attori in un vecchio film. Guardo fuori e tu non arrivi più guardo fuori e quello che vedo non fa per me.
5.
Se mi invitano a una festa sempre col bicchiere in mano dietro, in fondo e aria mesta se mi cerchi son lontano. Quando i balli si fan tesi e c’è voglia di allegria cerco l’angolo più buio per poltrire e così sia L’entusiasmo mi trascina sono pieno di energia ma che bello il mondo intero e che bella compagnia. Tu proponi viaggi e mete sembri sempre rock’n roll io ti invento mille scuse per scampare dal tuo ardor. Ma hai visto quanto costa che ci vuol per arrivare ci vuol tempo e troppa spesa io non posso replicar. L’entusiasmo mi trascina sono pieno di energia ma che bello il mondo intero e che bella compagnia Sei l’antesi del fuoco ti guardo in faccia e penso anche quando sei allegro sembri morto di apatia. Finalmente ti riprendi sembri divertirti un pò io sono li che aspetto un cenno o un segno Del tuo essere con noi Guarda scusa, hai ragione sono proprio come Learch mi dispiace se ti annoio ma ora scansati da qui.
6.
Start up 02:20
Dimmi dove vivi In quale topaia stai In quale strada buia e ti chiedi come mai e ti chiedi come mai? Mentre qualcuno sorseggia un drink Sullo zaino il logo della startup. Morte tua, vita mia sbatti le ossa dove vuoi chi è più capace spolpi quello che rimane spolpi quello che rimane . Mentre qualcuno sorseggia un drink davanti modello stampato in 3d. Mani tremanti - offerte speciali Il futuro è qui presto comincerà. Sguardi sognanti - promesse speciali Il futuro è qui e di chi se lo comprerà. Ha vinto il decoro sconfitta la povertà spazzatura sotto il tappeto nessuno si lamenterà. Ha vinto il decoro sconfitta la povertà spazzatura sotto il tappeto nessuno si lamenterà nessuno se ne accorgerà.

credits

released October 5, 2023

Gabriele - voce; Dusko - chitarra; Gianluca - basso; Camillo - batteria.
Testi e musica Cattiva Madre
Testi "Bella compagnia" e "Alle otto" Giada.
Grafica: Rawcedine
Registrazione e mix: Tino Paratore "Cerchio perfetto" - Torino

license

Some rights reserved. Please refer to individual track pages for license info.

tags

about

Cattiva Madre Italy

Punk rock band from Turin, Italy

contact / help

Contact Cattiva Madre

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Cattiva Madre, you may also like: